La nuova Range Rover P440e è disponibile con prezzi a partire da 143.800 Euro e la Range Rover SV da 190.300 Euro.
L’intera gamma della nuova Range Rover è ora disponibile per gli ordini. La Casa inglese ha confermato i prezzi per li modelli ibridi plug-in Extended-Range e l’esclusiva Range Rover SV, rivelando che i dati sulle prestazioni del propulsore elettrico plug-in sono addirittura migliori di quanto originariamente stimato.
I veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) Extended-Range P510e e P440e offrono un’efficienza eccezionale, con emissioni di CO2 a partire da 18 g/km e raggiungono i 113 chilometri di autonomia in modalità EV, superando le aspettative iniziali e offrendo ai clienti un’ampiezza di capacità ancora maggiore.
Fin dal suo lancio alla Royal Opera House di Londra, di fronte ai leader del mondo dell’arte, della cultura, degli affari e dello sport, Land Rover ha registrato una domanda senza precedenti della nuova Range Rover che ha confermato l’appeal globale dell’originale SUV di lusso. Più di 2 milioni di singole configurazioni sono già state eseguite sul sito Web globale di Land Rover, evidenziando l’appeal indiscusso nel mondo del SUV di lusso.
«La nuova Range Rover è il SUV di lusso più desiderabile, elegante e capace al mondo. I nostri nuovi efficienti propulsori plug-in Extended Range migliorano l’esperienza di guida con un equilibrio raffinato tra prestazioni, raffinatezza ed efficienza, consentendo ai proprietari di completare viaggi silenziosi a zero emissioni fino a 113 chilometri» dice Nick Collins, direttore esecutivo Vehicle Programmes di Jaguar Land Rover.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy